Riequilibrio

Studio di Riequilibrio Nutrizionale e Bioenergetico

Il sentiero del sè

IL SENTIERO DEL SE è un percorso articolato in cui vengono utilizzate quattro diverse tecniche bioenergetiche per un profondo lavoro di consapevolezza. Queste tecniche,che vengono considerate le tecniche di base per un lavoro su di se, possono essere utilizzate anche come percorsi singoli. Gli incontri sono a cadenza settimanale e il  un numero varia da una tecnica all'altra. In ordine sono:

IL PERCORSO DEL SOLE

LA PULIZIA KARMICA

AROMATERAPIA SOTTILE: LE CINQUE FERITE

SPEZZARE LE CATENE

IL PERCORSO DEL SOLE

E' un percorso di pulizia e di consapevolezza della nostra energia vibrazionale.che nasce da diverse esperienze e approfondimenti personali. L'ho chiamato percorso del Sole perché il Sole rappresenta il nostro spirito, il nostro potere personale e la fiducia in noi stessi e, a seconda del segno zodiacale che attraversa al momento della nascita, descrive la principale energia espressa dalla nostra personalità e anima. E' quindi un percorso che permette di riconnettersi con la propria energia originale, con le proprie potenzialità e la propria sensibilità psichica purificando i nostri canali energetici.
E' suddiviso in due parti ATTIVAZIONE DEL SOLE e PULIZIA DEL SOLE.
L'ATTIVAZIONE DEL SOLE è  l'attivazione della Sensibilità Psichica che viene anche definita "Risveglio della Coscienza". In questo percorso si apprende la tecnica per "riattivare" i sette chakra principali. Si svolge in cinque incontri
La PULIZIA DEL SOLE è un percorso per "ripulire e rimuovere" le tossine psichiche che l'organismo umano nel corso della sua vita ha bloccato in zone del proprio corpo e che nel tempo possono dare origine a dannosi squilibri fisici.Si svolge in sette incontri

LA PULIZIA KARMICA

Si tratta di una tecnica che agisce in profondità individuando sul corpo fisico i punti di blocco energetico e collegando tali blocchi a memorie karmiche antiche. Una volta individuate queste memorie karmiche viene effettuata una pulizia energetica dell'aura. Il percorso può essere effettuato solo dopo la Pulizia del Sole e il numero di incontri può variare in relazione ai punti individuati.

 AROMATERAPIA SOTTILE: LE CINQUE FERITE

E' un percorso che ho creato prendendo spunto dal libro di Lise Bourbeau “Le Cinque Ferite e come guarirle”.  Partendo dalle cinque dinamiche, magistralmente descritte  dall'autrice, ho elaborato una tecnica articolata per comprenderle e trasformarle, utilizzando come strumenti il disegno e la scrittura. Questo percorso varia da un minimo di quattro  ad un massimo di dieci incontri.

SPEZZARE LE CATENE

E' una tecnica che permette di lavorare sulle catene=condizionamenti che ci legano e ci impediscono di raggiungere ciò che vogliamo. Le catene riguardano gli atteggiamenti e le emozioni con cui ci rapportiamo alle persone che fanno parte della nostra vita e che, inconsciamente, ci legano a schemi che deviano il nostro percorso evolutivo.

Il numero di incontri è cinque a cadenza settimanale, ma può essere utilizzato anche come singola seduta per comprendere una situazione concreta che stiamo vivendo e ci crea disagio.